Bianca&Berni nella terra dei canguri

ciao a tutti siamo bianca e berni, i vostri corrispondenti dalla terra dei canguri cercheremo di aggiornarvi riguardo tutte le pazzie di questo strano mondo e, qualora non ce ne fossero, le inventeremo per voi, cari amici...

giovedì, dicembre 14, 2006

Il nuovo concorso di Pierino


il nostro amico Pierino, del blog www.pierinoilmissionario.wordpress.com , ha indetto un simpatico concorso.
Leggete il bando qua sotto o cliccate qui e partecipateeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

Partecipa al concorso rispondendo a questa domanda:

foto-concorso.jpg

  • In quale centro commerciale si trova questo stand dei missionari?

ecco i centri in cui ci potete trovare:

  • Teatro Smeraldo (Milano)
  • centro commerciale “Sarca” (Sesto S. Giovanni - Mi)
  • centro commerciale “Rondinelle” (Brescia)
  • centro commerciale “Carosello” (Carugate - Mi)
  • “Artigianato in Fiera” (Fiera - Mi) (padiglione 1, stand D33)
  • centro commerciale “Gran Rondò” (Crema - Cr)
  • centro commerciale “Mirabello” (Cantù - Co)
  • centro commerciale “Alle Valli” (Seriate - Bg)
  • centro commerciale “Metropoli” (Novate Milanese - Mi)
  • centro commerciale “Bonola” (Milano)
  • centro commerciale “Fiordaliso” (Rozzano- Mi)
  • centro commerciale “Gran Giussano” (Giussano - Mi)
  • centro commerciale “Brianza” (Paderno Dugnano - Mi)

Se hai bisogno di qualche indizio prova ad ampliare la tua ricerca sul sito www.missioni.org.

Invia la tua soluzione all’ indirizzo e-mail pierinoilmissionario@gmail.com . Tra tutti coloro che indovineranno, verrà estratto il vincitore di un fantastico presepio artigianale.

presepio.jpg

A tutti i partecipanti invierò il calendario 2007 dei Missionari Cappuccini.

Il concorso scadrà il 19 dicembre ore 9:00.
L’estrazione avverrà alle ore 9:45, dello stesso giorno, il vincitore verrà comunicato sempre in quella data.

Il premio gli verrà recapitato per via postale.

Partecipare è semplicissimo!Che aspetti?

1 Comments:

  • At 7:35 PM, Blogger myriam said…

    ehi, raga!non postate più?concedete ai vostri lettori almeno qualche intervento ogni tanto per confortarli.ci mancate!!!
    spero a presto...

     

Posta un commento

<< Home