Bianca&Berni nella terra dei canguri

ciao a tutti siamo bianca e berni, i vostri corrispondenti dalla terra dei canguri cercheremo di aggiornarvi riguardo tutte le pazzie di questo strano mondo e, qualora non ce ne fossero, le inventeremo per voi, cari amici...

martedì, aprile 03, 2007

proponiamo un quiz


vi invitiamo a risolvere un enigma proposto da nientepopodimeno che Albert Einstein....
Secondo l'illustrissimo solo il 2% della popolazione lo saprebbe risolvere....
ma, dato che io Bianca l'ho risolto, ne dubito!!!!!
provate e lasciateci un commento sulla vostra soluzione...
http://www.fmboschetto.it/enigmi/quesito_Einstein.htm

4 Comments:

  • At 5:06 PM, Anonymous Anonimo said…

    Credo che la popolazione sia diventata più intelligente dai tempi di einstein...l'ho risolto anch'io ;)

     
  • At 9:07 PM, Blogger myriam said…

    la sottoscritta ce l'ha fatta, modestammmente..........

     
  • At 4:03 PM, Blogger Unknown said…

    Già anke io faccio parte del 2%...xò yuppy!

     
  • At 4:32 PM, Anonymous Anonimo said…

    ehy...anche io invece di studiare diritto mi sono cimentata...faccio parte del 2%...cosa non si fa per non studiare....marcy

     

Posta un commento

<< Home