Bianca&Berni nella terra dei canguri

ciao a tutti siamo bianca e berni, i vostri corrispondenti dalla terra dei canguri cercheremo di aggiornarvi riguardo tutte le pazzie di questo strano mondo e, qualora non ce ne fossero, le inventeremo per voi, cari amici...

domenica, settembre 11, 2005

Secondo lavoro



Ha conquistato il suo sesto mondiale vincendo al debutto con la Yamaha, sotto gli occhi increduli degli appassionati . E' il pilota di moto più famoso e veloce del mondo.


Nome : Davide
Data di nascita: 09/04/82
Classe: MotoGp
Team: Gauloises Team
Moto: Yamaha
Numero: 46

Scusate ma ho postato queste informazioni in caso qualcuno non conoscesse ancora il mio secondo lavoro.

Qui mi trovavo a Barcellona durante un mio test personale,
sono bello?ma guardate come è stato bravo il fotografo a prendermi in questa posizione...






Berni

2 Comments:

  • At 7:06 PM, Blogger Bianca&Berni said…

    avete visto che figo il mio Berni?

     
  • At 8:11 PM, Anonymous Anonimo said…

    http://digilander.libero.it/subliminale/walt3_BB.htm

    leggete bene Bianca & Bernie...

     

Posta un commento

<< Home