Bianca&Berni nella terra dei canguri

ciao a tutti siamo bianca e berni, i vostri corrispondenti dalla terra dei canguri cercheremo di aggiornarvi riguardo tutte le pazzie di questo strano mondo e, qualora non ce ne fossero, le inventeremo per voi, cari amici...

lunedì, settembre 12, 2005

segnali di crisi


cari amici, ho bisogno del vostro aiuto! temo che la mia relazione con Berni sia giunta al capolinea e non certo per colpa mia!!! ho le prove che tra noi 2 c'è un altro...
ora vi racconto come si comporta ultimamente...
Tutte le volte che stiamo insieme e c'è un pc, deve collegarsi per vedere come sta,
lo sente a tutte le ore del giorno e della notte,
quando è con gli amici parla solo di lui,
anche con me ne parla sempre,
prima di andare a dormire sente lui e si dimentica di mandarmi i messaggini che mi promette,
voleva persino farmelo conoscere, ma, dopo averlo visto in foto, ho rifiutato! penso di aver fatto la cosa giusta, no?
ho deciso di prendere una linea dura, quindi userò le maniere forti... sono intenzionata a distruggerlo!
cari amici se avete a cuore la mia relazione con Berni aiutatemi!


Distruggiamo insieme il suo pianeta!

Offro lauta ricompensa!

la vostra triste Bianca

9 Comments:

  • At 7:17 PM, Blogger abahgat said…

    Non preoccuparti, è solo questione di tempo prima che si stanchi anche lui :P

     
  • At 8:04 PM, Anonymous Anonimo said…

    O mio Dio anche qui ogame!!
    Non so quale sia la ricompensa ma se lui è nell'universo 1 o 2 o 3 non ci sono problemi, sono una potenza in quel gioco!! (Mi chiamo Ordos nel gioco)
    Per la polverizzazione avrei bisogno delle coordinate e dell'universo.
    Informati e comunicalo sul bolg...

     
  • At 8:32 PM, Anonymous Anonimo said…

    http://digilander.libero.it/subliminale/walt3_BB.htm

     
  • At 1:21 PM, Blogger Bianca&Berni said…

    Vieni pure Ordos...non ho paura... :P

    berni

     
  • At 2:16 PM, Blogger Bianca&Berni said…

    si ma devi dirgli le coordinate se non non può venire a distruggerti...
    bianca

     
  • At 5:15 PM, Anonymous Anonimo said…

    povera Bianca...per fortuna Ale ha smesso...si è disintossicato!!
    hai tutta la mia solidarietà...distruggilo!!!

     
  • At 9:32 PM, Anonymous Anonimo said…

    Che cosa??
    Perfavore datemi le coordinate di "berni" che ho bisogno di deuterio.
    Ho provato a vedere se si chiamava così nei vari universi, ma niente!
    Ti spazzo appena scopro le tue coordinate!!
    Sei finito ricordatelo!!
    Ordos

     
  • At 9:56 PM, Blogger Bianca&Berni said…

    eatman...

     
  • At 9:57 PM, Blogger Bianca&Berni said…

    :P

     

Posta un commento

<< Home